Proroga domande tirocinio ex novo

Gli studenti che intendono avviare ex-novo la pratica per l'assegnazione della sede in cui svolgere il tirocinio professionale pre-laurea nelle farmacie territoriali e ospedaliere devono utilizzare la modulistica normalmente prevista. Al momento dell'avvio delle attività, lo studente deve fornire autocertificazione sul proprio stato di salute (v. allegato). 

La scadenza è prorogata al 30 giugno 2020. 

Tutta la documentazione va inviata per posta elettronica all’ufficio tirocini, ai seguenti indirizzi:

grazia.messina@unict.itrarena@unict.it.

Prima dell’avvio del tirocinio è necessario acquisire l’attestazione della frequenza di un corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, della durata di 12 ore, che l’Ateneo mette a disposizione con modalità a distanza tramite l’area della sicurezza (SPPR). Tale attestazione va successivamente inviata all'ufficio tirocini per completare la modulistica prevista. Gli studenti verranno contattati via email o telefono dall'Area competente  dell'Ateneo per essere prenotati per uno di tali corsi.

Per prenotarsi per questi corsi inviare una email con i propri dati (compresi matricola e numero di telefono) al sig. M. Patanè (marpaten@unict.it).

 

N.B.: Gli studenti che avessero già frequentato il corso di formazione sulla sicurezza di 12 ore per iniziare l'attività di tesi sperimentale, non devono ripeterlo e possono presentare all'ufficio tirocini la medesima attestazione (valida per cinque anni).

 


Data di pubblicazione: 15/06/2020