Analisi Chimico-Tossicologica dei p.a. delle piante officinali e dei prodotti nutraceutici:Corso obbligatorio su Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Al fine di poter opportunamente organizzare le Esercitazioni in Laboratorio si invitano gli studenti a seguire il Corso in oggetto entro/non oltre il termine perentorio della mezzanotte del 28 p.v. (mercoledì) pena l' esclusione . I turni di accesso al laboratorio verranno pubblicati (sito DSF) nella giornata del 29/10/2020.

Terminata l' autovalutazione va data immediata comunicazione al docente (salvatore.guccione@unict.it) . Al primo accesso in laboratorio lo studente dovrà consegnare alla Sig.ra Daniela Padovani (Tecnico Responsabile)  un modulo di autocertificazione (disponibile dal 29 p.v. nel link "file" della classe) attestante la frequenza e l'avvenuto "superamento" del suddetto corso.

Data di pubblicazione: 21/10/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore GUCCIONE