Appello di Chimica Organica per il CdL in SFA indirizzo TAA - Modalità esami

La prova scritta degli esami in oggetto si terrà venerdì 03 dicembre alle ore 17.00 nell'aula B del Dipartimento di Scienze Chimiche per l'insegnamento di Chimica Organica 1 e giovedì 09 dicembre alle ore 09.00 nell'aula E del DSFS per l'insegnamento di Chimica Organica 1&2.
Chi sosterrà l'esame in aula E è pregato di farsi trovare nella hall antistante l'aula alle ore 08.45.
Ciascuno dovrà presentarsi munito della mascherina di protezione.
Come da decreto legge 6 agosto 2021, n.111, e successive comunicazioni del Rettore e del Direttore gli studenti devono possedere e sono tenuti ad esibire la certificazione verde COVID-19 (acquisita anche temporaneamente come tampone) ed i docenti hanno l'obbligo, durante gli esami, di verificarne la validità.
Tale obbligo non si applica agli studenti esenti dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Il risultato dello scritto, per l'insegnamento di Chimica Organica 1&2, sarà comunicato seduta stante e gli eventuali esami orali si terranno giovedì 09 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nell'aula D del DSFS e proseguiranno martedì 10 dicembre, a partire dalle ore 11.00, nell'aula D del DSFS. La calendarizzazione dettagliata sarà pubblicata entro le ore 12.00 di giovedì 09 dicembre.

Data di pubblicazione: 02/12/2021

Vai alla scheda del prof. Antonio RESCIFINA