Appello di Chimica Organica per il CdLM in CTF - Prenotazione attiva fino al 26/09/2021

Il prossimo appello di "Chimica Organica" per gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in CTF è fissato per la seguente data: 04/10/2021 ore 16.00, aula A DSFS.
L'esame avverrà in presenza con le modalità in vigore prima del lockdown.
Se necessario, per lo scritto si faranno due turni; sarà data comunicazione dopo la chiusura delle iscrizioni.
Per tutti è obbligatoria la prenotazione online sul sito di ateneo al seguente link: Portale studente, da effettuarsi entro domenica 29 agosto.
Non saranno accettati ritardatari.
Se impossibilitati a presentarsi si prega di darne comunicazione via e-mail entro le ore 12.00 del giorno precedente a quello fissato per l'appello.

Si ricorda che vigono i programmi espletati nell'anno accademico 2020–2021 e che gli stessi saranno validi sino al 30 giugno 2022:
Chimica Organica 1
Chimica Organica 2