CREDITI a SCELTA codice materia 1007767 a.a. 2016/2017

Si informano gli studenti interessati, che le prenotazioni per seguire il corso di "CHIMICA DEI NUTRACEUTICI E DEGLI ALIMENTI" CdL SFA per l'a.a 2016-2017 come CFU a scelta (SECONDO SEMESTRE), si effettuano secondo le modalità previste dal corso di laurea scaricando un modulo su questo sito (modulistica).
Il modulo va compilato, firmato dal docente e dal presidente di corso di laurea, e portato in segreteria studenti. Venite nel mio studio per la mia firma. Si fa presente che al raggiungimento del numero massimo di 20 studenti, le prenotazioni saranno chiuse.

Si prega di non insistere e di non inviare mail.

Il corso va seguito per intero e la modalità di esame è un compito scritto finale, sostituibile da prove in itinere proposte durante il corso

Data di pubblicazione: 30/09/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Loredana SALERNO