Esame di Chimica Farmaceutica Avanzata del 18/04/18

Si avvisano gli studenti interessati che l’esame di Chimica Farmaceutica Avanzata – Ricerca e Sviluppo di Farmaci (CTF, ordinamenti O41 e 681) fissato per mercoledì 18/4/2018 si terrà in aula Informatica alle ore 9:00 ed è riservato esclusivamente a studenti ripetenti e fuori corso. La prenotazione on-line dovrà essere effettuata entro giorno 16/4/18.

L’esame consiste in una prova scritta con domande a risposte multiple e a risposta aperta; in accordo alle pregresse modalità d’esame, non sono richieste le sintesi dei principi attivi. Il tempo a disposizione dello studente è pari a 90 minuti; la valutazione massima si ha con la risposta completa ed esauriente a tutte le domande.

I criteri di valutazione del compito sono:

• Risposta corretta: + x punti (con x pari al valore assegnato alla domanda, posto a destra del testo);

• Risposta non data: 0 punti;

• Risposta incorretta: - 0,25 punti.

Il programma d’esame è quello stabilito dal precedente docente titolare dell’insegnamento (l’ultimo ufficialmente disponibile: http://syllabus.unict.it/insegnamento.php?id=2509).

Data di pubblicazione: 04/04/2018

Vai alla scheda del prof. Giuseppe ROMEO