Indicazioni Esami di Chimica Organica – Piattaforma ExamManager ed Esercitazioni di allenamento – Secondo messaggio

La prova scritta in modalità online prevista per domani (18 marzo) alle ore 10.00 è confermata.
I codici per i compiti saranno inviati per email (se non dovesse arrivare sarà per problemi della piattaforma Smart-Edu) alcuni minuti prima dell'inizio della prova e pubblicati sul sito docente.
La prova sarà accessibile dalle ore 10.00 alle ore 11.40 ma la sua durata è sempre fissata in 90 minuti; i dieci minuti extra servono da polmone per eventuali ritardatari.

Per permettere a chi ha avuto problemi con l'applicazione di fare un'ulteriore prova (sarebbe opportuno provare ad utilizzare un altro dispositivo; l'applicazione si può installare su più dispositivi, l'importante è accedere sempre con le stesse credenziali) ho predisposto altre due esercitazioni, per ciascun insegnamento (CO1 e CO2), accessibili fino a giorno 18 p.v. con i codici seguenti:
ES1CO1CTFBIS
ES2CO1CTFBIS
ES1CO2CTFBIS
ES2CO2CTFBIS
Le esercitazioni sono puramente indicative e possono essere eseguite da chiunque.

Considerazioni su possibili eventuali disguidi
Se durante l’esame dovesse bloccarsi l’applicazione o alcune domande non dovessero essere visualizzate correttamente si prega di fare una foto allo schermo ed inviarla al sottoscritto per e-mail.
Si provvederà in seguito a trovare una soluzione per portare a termine la prova scritta.

Considerazioni sulla prova orale
Le date per le eventuali prove orali verranno confermate successivamente. Al momento, per problemi informatici, non è detto che si riesca a rispettare la data di giorno 20.
Dal momento che l’esame orale prevede anche di scrivere, chi può si fornisca di tavoletta grafica; altrimenti sarà sufficiente una penna ed un po’ di carta.
Per tutte le altre considerazioni si rimanda alla guida pubblicata sul sito di Ateneo e di Dipartimento.

Considerazioni sull’ETICA
Dal momento che durante la prova online NON è previsto un controllo diretto visuale degli esaminandi si confida in un COMPORTAMENTO ETICO ineccepibile.


Data di pubblicazione: 17/03/2020

Vai alla scheda del prof. Antonio RESCIFINA