Laboratorio di Analisi dei Farmaci II (A-L e M-Z) - Inizio lezioni ed esercitazioni pratiche

Si informano gli studenti interessati che le lezioni teoriche di Laboratorio di Analisi dei Farmaci II inizieranno mercoledì 14 ottobre p.v. alle ore 12 (Corso A-L) e alle ore 13 (Corso M-Z) in modalità mista (in presenza in aula G e online su MS Teams, secondo quanto disposto dell'Ateneo in merito all'emergenza COVID-19) e continueranno secondo calendario.

Le esercitazioni pratiche per i due corsi A-L e M-Z inizieranno presumibilmente dopo circa due settimane dall'inizio delle lezioni teoriche, in modo da poter stabilire, sulla base del numero di studenti frequentanti, il numero e la composizione dei turni di laboratorio.

Data di pubblicazione: 12/10/2020

Vai alla scheda del prof. Giuseppe ROMEO