Laboratorio di Analisi del Farmaci II - Questionario online attività di laboratorio

Si informano gli studenti che nel primo periodo didattico (AA 2019-2020) hanno frequentato le esercitazioni pratiche di Laboratorio di Analisi del Farmaci II (CTF, III anno, corsi A-L e M-Z) che la Commissione Paritetica Docenti Studenti del Dipartimento di Scienze del Farmaco ha formulato un questionario sul gradimento dell’attività svolta in laboratorio. Si invitano dunque gli studenti (solo quelli hanno effettivamente frequentato il corso e che ringrazio sin d’ora) a voler compilare il questionario online. Il link per accedere al questionario è reperibile su Studium, alla pagina dell’insegnamento, inserito tra i documenti (Link Questionario Laboratorio). Ciascun studente può comunque esimersi dalla compilazione, che è in ogni caso anonima.

Data di pubblicazione: 30/03/2020

Vai alla scheda del prof. Giuseppe ROMEO