MODALITA' ESAME CHIMICA FARM. E TOSS. I

Si comunica agli studenti interessati che la modalità d'esame è scritta. L'esame si divide in due parti:

1) esame scritto che contiene domande aperte sul primo modulo e due sintesi (durata 90 minuti)

2) dopo una breve pausa, si procede con un secondo esame scritto con domande aperte sul secondo modulo (durata 60 minuti).

Gli studenti che hanno frequentato con il prof. Marrazzo possono scegliere se studiare sul programma del prof, Marrazzo o sul mio. Devono però indicare in fase di prenotazione su SmartEdu su quale programma hanno studiato. Si precisa che il materiale del mio programma include anche gli ultimi files recentemente aggiunti sui farmaci antivirali e antitumorali

Previa richiesta degli studenti qualche giorno prima dell'appello, l'esame può essere sostenuto in modalità orale.

Data di pubblicazione: 12/06/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Valeria PITTALA'