Prova in itinere “CHIMICA FARMACEUTICA E TOSSICOLOGICA”

AVVISO STUDENTI III° ANNO CdLM C.T.F.

Prova in itinere “CHIMICA FARMACEUTICA E TOSSICOLOGICA”

Si comunica che la prova in itinere di Chimica Farmaceutica e Tossicologica (3° Anno CdLM in C.T.F.) si terrà martedì 07 MARZO 2017 alle ore 11.00 presso l’aula A dell’Edificio 2. Potranno sostenere la prova gli studenti che hanno frequentato il corso per A.A. 2016-2017 (frequenza per almeno il 70% delle lezioni). Si allega al presente avviso l’elenco degli studenti idonei a sostenere la prova.

Gli studenti idonei sono tenuti a registrarsi entro il 15 FEBBRAIO 2017

Per registrarsi basterà inviare una mail comunicando Cognome, Nome, Numero di matricola e Anno di corso al seguente indirizzo di posta elettronica: marrazzo@unict.it

N.B.

a) Inserire nel messaggio la richiesta di conferma di lettura