Recupero frequenza esercitazioni di laboratorio di ASdF e LAF-III (Corsi A-L) per studenti che non hanno frequentato il laboratorio virtuale erogato via Teams nell’anno 2019-2020

Questo avviso è rivolto ESCLUSIVAMENTE a:

- Studenti di Farmacia di "Analisi Strumentale dei Farmaci" (ASdF, corso A-L) che nell’anno accademico 2019-2020 erano regolarmente iscritti al 3° anno
- Studenti di CTF di "Laboratorio di Analisi dei Farmaci III" (LAF III, corso A-L) che nell’anno accademico 2019-2020 erano regolarmente iscritti al 4° anno

che NON HANNO FREQUENTATO nell’A.A. 19-20 i relativi laboratori virtuali erogati via Teams.

Gli studenti per poter accedere al recupero DOVRANNO PRENOTARSI ENTRO IL 2 SETTEMBRE 2022 inviando una mail al docente indicando CdLM, nome, matricola e inserire come oggetto "recupero laboratorio virtuale". Gli studenti dovranno inoltre dichiarare nella mail l’anno al quale erano iscritti nell’A.A. 2019-2020. Attenzione, tutti i dati inviati verranno controllati e verrà concesso l’accesso soltanto agli studenti aventi diritto.

LE LEZIONI DI RECUPERO SI SVOLGERANNO IN PRESENZA mediante proiezioni di filmati nelle giornate del 9 e 13 settembre 2022 (ore 09-13 e 15-19) presso l’aula A del DSFS. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido pena l’esclusione dell’accesso alle lezioni.
Si precisa che questa possibilità è UNICA e non sono ammesse giustificazioni di alcun tipo. Chi per cause di forza maggiore dovesse mancare l’appuntamento dovrà frequentare successivamente in presenza il laboratorio.

Data di pubblicazione: 06/06/2022

Vai alla scheda del prof. Angelo SPADARO