Registrazione CFU a scelta CdL Farmacia 11-09-2017

Si comunica che giorno 11 settembre c.a. si effettuerà la registrazione dei CFU a scelta, tesi e seminariali-relazionali.

La registrazione sul portale studenti dovrà essere effettuata solo per i CFU seminariali-relazionali e per i CFU attività a scelta e crediti a scelta con attestato. Per gli studenti che hanno inserito le materie a scelta nel proprio piano di studi la registraziene dovrà essere fatta dal docente titolare dell'insegnamento.

Per gli studenti che hanno inserito i CFU a scelta nello svolgimento della tesi (19 + CFU a scelta, studenti di tutti gli ordinamenti) o hanno svolto una tesi sperimentale da 19 CFU (solo studenti del CdL Magistrale O39) non è obbligatoria la prenotazione. Giorno 11 dovranno consegnare al presidente del CdL l'attestato del relatore e il diario del tesista compilati in ogni sua parte, i nominativi saranno quindi comunicati alla segreteria che procederà a sua volta alla registrazione dei crediti dopo l'approvazione della tesi da parte del relatore.

N.B. Per gli studenti che hanno svolto una tesi compilativa (19 CFU) la registrazione sarà effettuata dalla segreteria dopo l'approvazione della tesi da parte del relatore.

Data di pubblicazione: 30/08/2017