Mobilità internazionale

15/05/2024
EUNICE Virtual Escape Room - Europe Day & 2024 European Elections

Dear student,

Would you like to become a spy for a day? From 9 to 23 May you can make it happen by participating in the EUNICE Virtual Escape Room, where you will be part of a supranational mission to protect the future of Europe.

Prove that you can solve the puzzles and win, among other prizes, a trip to Brussels to see the European Institutions. Also up for grabs are gift goodies of UNICT merchandising.

All you need is:

06/10/2023

Si comunica che è stato aperto il BANDO STUDENTI “UNIVERSITIES FOR INNOVATION”MOBILITA’ ERASMUS+ AI FINI DI TIROCINIO

SEND mette a disposizione 122 di borse di studio per tirocinio per gli studenti delle Università partner per una durata massimo di 3 mesi per un periodo di mobilità fino al 31 luglio 2024.

03/10/2023
Mobilità ERASMUS per tirocinio dei consorzi EU4EU ITALY e Erasmus Mobility Network

Si comunica l’apertura di due bandi  Eramus mobilità per tirocinio dei consorzi EU4EU ITALY e Erasmus Mobility Network di cui Unict è partner.

EU4EU ITALY mette a disposizione di 74 borse di studio per tirocinio per gli studenti delle Università partner per una durata massimo di 5 mesi per un periodo di mobilità fino al 31 agosto 2024.

Ultima modifica:
31/08/2023 - 12:59