Elezioni suppletive rappresentanti CdL in Scienze Farmaceutiche Applicate

Sono indette nei giorni 4 e 5 giugno 2024 le elezioni suppletive per la designazione dei rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio del Corso di studio in SFA, per lo scorcio del biennio 2023/2025.

Le operazioni di voto avranno luogo dalle ore 9.00 del giorno 4 giugno 2024 alle ore 14.00 del giorno 5 giugno 2024 e si svolgeranno in modalità telematica con un sistema di voto elettronico "ELIGO VOTING" fornito dalla società ID Technology s.r.l., atto a garantire la segretezza e l'anonimato dei voti espressi.

A seguire avranno luogo le operazioni di scrutinio, con inizio alle ore 15.00, a cura della Commissione elettorale presso il Palazzo Centrale Universitario.

Nei giorni fissati e nell'orario stabilito, ogni elettore potrà votare utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare utilizzando le credenziali per l'accesso a Microsoft Team per la didattica a distanza. Le istruzioni su come accedere e votare sulla piattaforma saranno rese pubbliche sul sito d'Ateneo, nella pagina appositamente dedicata. Non verranno istituiti i seggi elettorali, per cui non verranno espletate le procedure per l'affidamento delle funzioni di scrutatore.

Gli elettori che dovessero riscontrare difficoltà ad accedere nella piattaforma di voto, sono invitati a contattare l'Ufficio elettorale ai seguenti numeri telefonici (095 7307388/369/387/349) oppure a mezzo email all'indirizzo aagg@unict.it,

La votazione è valida se vi abbia preso parte almeno il 15% degli aventi diritto, per ogni singolo corso di studio.

Hanno diritto all'elettorato attivo, per ciascun Consiglio di Corso di studio, tutti gli Studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti al rispettivo Corso di studio alla data di indizione delle elezioni suppletive.

Hanno diritto all'elettorato passivo, per ciascun Consiglio di Corso di studio, tutti gli Studenti, iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso, al rispettivo Corso di studio alla data di indizione delle elezioni suppletive.

Le candidature dovranno essere presentate all'Ufficio elettorale di Ateneo, sito al secondo piano del Palazzo Centrale Universitario - Piazza dell'Università, n.2, entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 10 maggio 2024.

L'Ufficio elettorale provvederà a rendere noto l'elenco dei candidati, mediante pubblicazione all'Albo telematico dell'Ateneo, almeno otto giorni prima della data fissata per le elezioni e comunque non oltre il 27 maggio 2024.

Data di pubblicazione: 30/04/2024