MedPharmCareer.com

MedPharmCareer.com è un progetto nuovissimo nel suo genere, concepito per offrire opportunità uniche e innovative nel settore farmaceutico internazionale. Siamo attualmente in una fase embrionale del progetto e stiamo esplorando diverse soluzioni che possono essere personalizzate e negoziabili in base alle esigenze specifiche del suo dipartimento.
Le spiego brevemente la struttura del progetto, che include una serie di servizi volti a beneficiare i candidati desiderosi di intraprendere una carriera nel settore farmaceutico, sia in ambito corporate che retail. Inoltre, offriamo la possibilità, in Irlanda, di effettuare programmi Erasmus in contesti aziendali, sia corporate che retail, fornendo agli studenti esperienze pratiche e rilevanti nel mondo del lavoro internazionale.
Vantaggi della Collaborazione
Programmi di Formazione Certificati Congiunti
  • Condivisione dei costi di progettazione e implementazione dei corsi specifici per il mercato farmaceutico irlandese.
  • Accesso a finanziamenti pubblici e privati per progetti congiunti.
  • Preparazione per l'Occupational English Test (OET) certificato: Offriamo corsi mirati a preparare gli studenti per l'OET, un esame specificamente progettato per valutare le competenze linguistiche dei professionisti sanitari che desiderano lavorare in paesi anglofoni.
Occupational English Test (OET)
  • L'Occupational English Test (OET) è una certificazione riconosciuta a livello internazionale che valuta la capacità di comunicare efficacemente in contesti sanitari reali. È accettato da numerosi organismi di regolamentazione e datori di lavoro in paesi come Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti. Questo test è fondamentale per garantire che i professionisti sanitari possano soddisfare i requisiti linguistici necessari per lavorare in ambienti anglofoni.
Stage e Opportunità di Lavoro Retribuiti
  • Opportunità per gli studenti di partecipare a stage e tirocini retribuiti, migliorando il tasso di occupazione post-laurea.
  • Possibilità per gli studenti di guadagnare durante la formazione, riducendo il carico finanziario complessivo.
Supporto per Vitto e Alloggio
  • Fornitura di supporto per il vitto e l'alloggio, alleviando le preoccupazioni finanziarie degli studenti.
  • Soluzioni di alloggio dinamiche e flessibili, adattate alle esigenze specifiche di ciascun candidato.
Accordi con Catene di Farmacie Internazionali
  • Facilitazione dell'inserimento professionale tramite accordi con catene di farmacie internazionali.
  • Allineamento dei programmi di formazione con i requisiti del mercato e delle istituzioni sanitarie irlandesi.
Programmi Erasmus in Ambito Aziendale (Corporate o Retail)
  • Possibilità per gli studenti di partecipare a programmi Erasmus in contesti aziendali, sia corporate che retail, offrendo esperienze pratiche e rilevanti nel settore farmaceutico internazionale.
  • Questi programmi consentono agli studenti di acquisire competenze professionali in ambienti di lavoro internazionali, migliorando la loro preparazione e competitività nel mercato del lavoro.

Data di pubblicazione: 31/05/2024